Arrivando da Ovest

Sono poco più di 100 i chilometri che separano Torino da Milano, eppure la rivalità e la differenza tra le due si percepisce anche a occhi chiusi. Nobile e regale fu la prima capitale d’Italia, la città sabauda è completamente rifiorita dopo le olimpiadi invernali del 2006. Vi consigliamo di soggiornare a Torino o nei dintorni e poi in appena 45 minuti di treno raggiungere Milano. Tre sono le tappe a cui non potete rinunciare: il museo del cinema all’interno della Mole Antonelliana, il rinnovato Museo Egizio e la Reggia di Venaria. Se poi volete conoscere la cucina torinese, fermatevi in uno dei ristoranti che trovate nel “quadrilatero romano” (http://3galline.it/) o nella grandissima Piazza Vittorio Emanuele (Ristorante Porto di Savona).

Dove dormire:

Bella_TorinoArea Camping Bella Torino

Via Grange 71, 10044 Pianezza (TO)
Tel +39 011 9678119
www.campingbellatorino.com
info@campingbellatorino.com
L’area dispone di piazzole di 80 mq, delimitate da siepi su terreno pianeggiante. Dotate di acqua, elettricità, Wi-fi gratuito e Servizi igienici con docce calde, bagno per disabili e due camper service. Servizio navetta per raggiungere il capolinea della metropolitana di Torino.

caio_mario_piazzole_camper_2Area di sosta camper “Caio Mario”

GPS 45°01’43.8″N 7°38’21.9″E

Situata tra corso Agnelli e corso Unione Sovietica, nella parte sud della città ed è facilmente raggiungibile dalla tangenziale. Sono disponibili 57 posti, l’accesso è automatizzato e il parcheggio è riservato per una durata massima di 120 ore. L’area offre numerosi servizi di cui si può usufruire con una card precaricata alla cassa automatica oppure dal personale del chiosco. E’ presente un camper service di ultima generazione per carico e scarico acque e le piazzole sono attrezzate con colonnine per l’elettricità. Ci sono poi servizi igienici riscaldati con locali docce calde. Il locale ristoro è dotato di distributori automatici di bevande e altri prodotti alimentari e su tutta l’area è disponibile la connessione WI-FI gratuita.

Arrivando da Ovest ultima modifica: 2015-05-05T13:54:20+02:00 da Maurizio Fontana
2017 Driving Lombardia - P.Iva 06702290963 - Via Carlo Crivelli 26 - 20122 Milano - Italy info@drivinglombardia.com - Cookie policy & Privacy